terça-feira, 22 de junho de 2010

Italia se mobiliza por Uruguai

Federazione Italiana Giuoco Calcio

Ufficiale memorandum
Attraverso questo memorandum, la Federazione Italiana Gioco Calcio, ha rilasciato le sue opinioni circa la Federazione uruguayana di desistance. Per noi, la Federazione uruguaiana, non solo un parere contraddittorio sul torneo, ma dimostra anche la mancanza di giustizia. E per criticare le strutture che usiamo, si dimentica di criticare quello che lei ritiene superiore. Lasciate che:
1) L'incapacità di convocare giocatori: Uso della struttura di PES, la nostra selezione e le altre confederazioni interessate potranno godere il massimo dai suoi giocatori. In considerazione della Federazione francese, per esempio, si può contare su più di 300 giocatori per fare una forte selezione e appariscente. Non solo 10 deputati.
2) La tattica deficit: E 'impossibile creare un sistema tattico avanzato. L'impossibilità di una tattica di libertà, di lasciare il gioco senza realismo e in funzione solo ed esclusivamente su ciò che già viene pre-programmato. Federazione Italiana, ricorda però che non ha avuto il tempo di studiare questi options using la struttura della FIFA, ed è possibile che non più di altre federazioni. E una settimana è quello di avere meno di farlo. Prima che la struttura FIFA essere utilizzati in qualsiasi competizione ufficiale, richiede un lungo periodo di adattamento ad esso.
3) I punti salienti della Federazione Giuoco Calcio Italia, sono i vostri giocatori, e non l'allenatore. Dal momento che la piattaforma di FIFA, questo ha un rilievo maggiore, i giocatori non sono nemmeno vicini alla realtà, con tutti i tipi fisici uguali, non dando via a distinguere chi è che giocatore.
Pertanto, gli esperimenti che la Federazione uruguaiana ritirare la sua decisione, e la risoluzione di partecipare al più grande spettacolo sulla terra... La
Coppa del Mondo Pastelonni!!



Cordiali saluti, 
Carlos Dalben 
Allenatore
* ******************
Traduçao:

Por meio desse memorando, a Federaçao Italia de Futebol, vem emitir sua opinao a respeito da desistencia da Federaçao Uruguaia. Para nós, a Federaçao Uruguaia, nao só tem uma opiniao contraditoria sobre o torneio, mas tambem demonstra falta de justiça. E ao criticar as estruturas que utilizaremos, se esquece de criticar as que ela considera superiores. Vamos a elas:

1°) A impossibilidade de convocação de jogadores: Usando a estrutura PES, nossa seleção e a das demais confederaçoes envolvidas, poderão usufruir do maximo de seus jogadores. Tendo em vista a Federaçao Francesa, por exemplo, que pode contar com mais de 300 jogadores para efetuar uma seleçao forte e vistosa. Nao apenas 10 suplentes.

2°) A deficiencia tatica: É impossivel criar um sistema tatico avançado. A impossibilidade de uma liberdade tatica, deixa o jogo sem realismo e dependendo unica e exclusivamente do que ja vem pré programado. A Federazione Italiana, ressalta porem, que nao teve tempo de estudar essas opçoes usando a estrutura FIFA, e é possivel que nem a maioria das outras federaçoes. E uma semana é pouco pra se ter como fazer isso. Antes da estrutura FIFA ser usada em alguma competiçao oficial, é necessario um tempo maior de adaptaçao a ele.

3°) Os destaques da Federazione Italia Giuoco Calcio, sao seus jogadores, e nao o treinador. Visto que na plataforma FIFA, este tem o maior destaque, enquanto os jogadores nao sao nem proximos da realidade, tendo tipos fisicos todos parecidos, nao dando pra distinguir a distancia quem é qual jogador.

Por isso, expero que a Federaçao Uruguaia retire sua decisao, e resolva participar do maior espetaculo da Terra... A Copa do Mundo Pastelão.

Atenciosamente,
Carlos Dalben
Treinador e Representante do Calcio...

Nenhum comentário: